[Golem] Creazione distro

Adm linuxloverstaff@gmail.com
Lun 21 Apr 2014 01:25:16 CEST

vado a memoria:
1) installare una virtual machine con fedora
2) mettere i pacchetti che ti interessano
3) configurare le partizioni in sola lettura e un bootloader
4) clonare l'immagine disco

Ci sono sicuramenti manuali che ripercorrono questo procedimento e spiegano
nel dettaglio i punti 3 e 4. Questa è la risposta veloce, non saprei darti
altre informazioni su due piedi.

ADM