[Golem] sistema operativo

Hal hal@linux.it
Ven 29 Ago 2014 14:23:59 CEST

On 29/08/2014 10:41, ANDREA wrote:
> Sono Andrea Cristalli e vi scrivo da empoli. ho appena acquistato un
> desktop pc senza sistema operativo e volevo provare a calarmi nel
> mondo del freesoftwear di cui sono totalmente insperto.

Sė, in qualche modo si intuisce l'ancora poca esperienza...  :-P

Linux, distribuzione Ubuntu http://www.ubuntu.com/desktop

> quale gestore di posta?

Mozilla Thunderbird

> se scarico libreoffice e poi dal vecchio hard disk  devo recuperare
> file in office di windows sono conpatibili

Sė, sono compatibili.

> o trasformabili?

Possono essere trasformati da .doc a .odt, ma non č necessario.

> ..se potete darmi una infarinatura
> generale lo apprezzerei molto. grazie mille

Martedė dopocena in via Paladini a Empoli

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it