[Golem] Richiesta per la donazione di un computer

TopoSodo toposodo@gmail.com
Gio 16 Gen 2014 15:51:26 CET

Il 15/01/2014 16:48, Samuela ha scritto:
> From: Samuela <samuela.marconcini@gmail.com>
> Subject: Richiesta per la donazione di un computer
>
> Message Body:
> Salve,
>
>    sono appena tornata da un viaggio in Burkina Faso e la richiesta più pressante che mi è stata fatta da una persona del luogo che ho avuto la possibilità di conoscere è stata quella di inviargli un computer funzionante dall'Europa: per caso ne avreste uno?
Il pc possiamo trovarlo. Magari se passi un martedì sera dalla nostra
officina, ne parliamo. Soprattutto di cosa hanno bisogno in fatto di
programmi installati. Ti ricordo che non usiamo Microsft ma solo
software libero. Noi comunque non abbiamo la possibilità di spedirlo in
Burkina Faso.

> Grazie mille!
Ciao S.