[Golem] Exe di Vb su Ubuntu

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mar 1 Lug 2014 11:16:53 CEST

On ven, 2014-06-13 at 12:09 +0200, Marco Guiducci wrote:

> grazie. il tuo suggerimento mi ha fatto ricordare che Vb può creare il
> setup. dopo averlo eseguito,leggendo il log vedo che adesso ho le dll
> nella system32 di wine e gli altri componenti nella cartella dell'exe.
> il programma parte ma si ferma quando deve creare una dir.
> probabilmente il controllo che uso in Vb non è compatibile.
> in definitiva un bel passo avanti 😄. ci lavoro....

Se non hai gia` risolto, e per tentare un approccio diverso, c'e` anche
Gambas:

 http://gambas.sourceforge.net/en/main.html

Purtroppo (o per fortuna! :-D) io ne so di Visual Basic quanto mia nonna
puo` sapere di string theory, quindi magari non c'incastra nulla... Ma
mi pareva valesse la pena almeno citarlo.

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli
Senior Software Engineer, Citrix Systems R&D Ltd., Cambridge (UK)