[Golem] Presentazione e saluti

Alessio Ciofi a.ciofi@alice.it
Dom 13 Lug 2014 11:34:10 CEST

Salve a tutti,

Sono un appassionato di informatica e da un pò di tempo mi sono
avvicinato all'elettronica grazie ad Arduino.
Sono rimasto sorpreso del vostro gruppo, non ero a conoscenza
dell'esistenza di un gruppo con tali fini nel circondario, mi ricordo di
aver letto o sentito parlare di un gruppo che riportava in vita vecchi
computer, e sono felice di sapere che il vostro lavoro ha lo scopo di
divulgare il software libero e sopratutto che i vostri computer siano
donati a scuole italiane e di paesi più poveri.