[Golem] internet explorer

Hal hal@linux.it
Lun 3 Mar 2014 10:50:33 CET

Il 02/03/2014 19:57, mauriziopertici ha scritto:
> "servizi On Line dedicati agli utenti sono certificati per l'utilizzo
> tramite Internet Explorer ritenuto browser standard "de facto" per
> l'operatività web."

È buffo, poiché esistono anche standard "de iure", veri e propri, perché
rifugiarsi in uno standard "de facto"?

Ma poi, lo è davvero? IE11 ha l'1,14%  ;-)
http://www.sitepoint.com/browser-trends-january-2014-yearly-review/

> la risposta è stata : poiché internet explorer è il browser più diffuso
> noi facciamo il sito che funzioni in base a quello.

Allora dovrebbero farlo per Chrome! (che allegra banda di buffoni)

> Come dire la panda è
> la macchina più venduta in Italia e la patente di guida permette di
> guidare solo quella.!! Ho promesso guerra , ma penso di andare a
> sbattere contro un muro di gomma.

Mmm... Secondo me la giusta tattica è di pretendere che rispettino le
LEGGI italiane (accessibilità in primis). Denunciali!   :-D

Ciao
A.