[Golem] info

Francesco ceccheroni@gmail.com
Sab 10 Maggio 2014 08:47:58 CEST

From: Francesco <ceccheroni@gmail.com>
Subject: info

Message Body:
Salve, sono Francesco e sono di Prato, è molto che ho sentito parlare di voi, vidi un servizio in TV anni fa, molto bravi per quello che fate con i pc dismessi. Volevo alcune info su linux in generale. Non sono uno smanettone dei pc, adesso ho un portatile e vorrei formattarlo e installare linux. È un problema se non conosco l'inglese? non conosco linux ma adoro il suo essere open source.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, sono disposto a venire li in sede e parlarne con voi il martedi.
Attendo notizie

Cordiali saluti
Francesco

--