[Golem] Complimenti e altro.

franca mari francamari2012@gmail.com
Lun 3 Nov 2014 12:40:28 CET

      Ciao Adm

 Sorprendente e interessante: "Il Linux - Day". A partire prima dagli
organi interni (si fa per dire) che danno vita e fanno agire la mente del
computer e poi gli altri due interventi mirati all'uso pratico relazionale
d'un rapporto sociale e personale. Bravi tutti!  Grazie.

Potresti consigliami un sito da cui scaricare del materiale, per aiutare
una persona adulta, analfabeta che sente, oggi, il profondo desiderio
d'imparare a leggere e a scrivere:

L'aggiornamento avviato e non completato penso sia il motivo della continua
bugia del mio pc. Ora che la connessione è quasi sempre puntuale troppo
spesso mi avverte che invece è sconnesso mentre sto lavorando Falso, perché
lo sconnetto io a fine lavoro.

Vorrei mi facessi capire cos'è, la: sorgente DOM della selezione- Morzilla
Firefox, con la tabella numerata a sinistra, che va dal numero 67 - 95  <p>
e altro.
 Ho provato a cliccare, ma tutto resta muto  Mi è apparsa dopo aver
scaricato una cosa dalla Tempesta di Shaskpeare.

     Adm potresti farmi sapere quando posso venire per comletare
L'aggiornamento?

                               Grazie mille            Franca