[Golem] Complimenti e altro.

franca mari francamari2012@gmail.com
Lun 3 Nov 2014 12:40:28 CET

      Ciao Adm

 Sorprendente e interessante: "Il Linux - Day". A partire prima dagli
organi interni (si fa per dire) che danno vita e fanno agire la mente del
computer e poi gli altri due interventi mirati all'uso pratico relazionale
d'un rapporto sociale e personale. Bravi tutti!  Grazie.

Potresti consigliami un sito da cui scaricare del materiale, per aiutare
una persona adulta, analfabeta che sente, oggi, il profondo desiderio
d'imparare a leggere e a scrivere:

L'aggiornamento avviato e non completato penso sia il motivo della continua
bugia del mio pc. Ora che la connessione  quasi sempre puntuale troppo
spesso mi avverte che invece  sconnesso mentre sto lavorando Falso, perch
lo sconnetto io a fine lavoro.

Vorrei mi facessi capire cos', la: sorgente DOM della selezione- Morzilla
Firefox, con la tabella numerata a sinistra, che va dal numero 67 - 95  <p>
e altro.
 Ho provato a cliccare, ma tutto resta muto  Mi  apparsa dopo aver
scaricato una cosa dalla Tempesta di Shaskpeare.

     Adm potresti farmi sapere quando posso venire per comletare
L'aggiornamento?

                               Grazie mille            Franca