[Golem] Complimenti e altro.

franca mari francamari2012@gmail.com
Gio 6 Nov 2014 07:02:31 CET

   Ciao Adm.

 (1)            Lasciamo perdere la sorgente DOM che ritenete non mi
interessi.

(2)            Ma che mi dica che  sconnesso quando non lo . Mi ha fatto
pensare al non completato aggionramento. che insieme al Capo- Off avevate
deciso di effettuare . Se la cosa  sorprende te immagina quanto sorprende
me!

(3)    Analfabetismo normale.  una persona di colore, vive all'Isolotto da
28 anni, la fabbrica di scarpe ha chiuso, da cass'integrato ha tempo da
dedicare a se stessa.

                                         Ciao  Franca