[Golem] Complimenti e altro.

franca mari francamari2012@gmail.com
Gio 6 Nov 2014 07:02:31 CET

   Ciao Adm.

 (1)            Lasciamo perdere la sorgente DOM che ritenete non mi
interessi.

(2)            Ma che mi dica che è sconnesso quando non lo è. Mi ha fatto
pensare al non completato aggionramento. che insieme al Capo- Off avevate
deciso di effettuare . Se la cosa  sorprende te immagina quanto sorprende
me!

(3)    Analfabetismo normale. È una persona di colore, vive all'Isolotto da
28 anni, la fabbrica di scarpe ha chiuso, da cass'integrato ha tempo da
dedicare a se stessa.

                                         Ciao  Franca