[Golem] Linux Day

TopoSodo toposodo@gmail.com
Ven 17 Ott 2014 14:16:16 CEST

Il giorno 17 ottobre 2014 12:45, $pooky Hunter <spookyh@gmail.com> ha
scritto:

> Facciamo il punto della situazione.
> Chi è disponibile il 25?

Alfredo mi aveva dato la sua disponibilità, anche per un intervento
Chi è disponibile il 25?

> Sandro sappiamo che eventualmente ci sarebbe nel primo pomeriggio, 13-16?

Pultroppo si, e mi rode la cosa...

> Io lavoro fino alle 11 e poi riattacco alle 19:30.

Mannaggia Mannaggia!!!!!

> Gli altri?

Verbalmente martedì sera qualcuno era disponibile per il Linuxday, forse
non leggono molto le email.

> Bisogna anche dare una risposta definitiva a Firenze.

Martedì sera come prima cosa parliamone tutti insieme e decidiamo. Che ne
dici?
Se il Linuxday viene fatto solo il pomeriggio, basterebbero anche 2-3 soci,
e qualcuno andare a Firenze.
Mi sa che fino a martedì, e ne parliamo di persona non ci sia
soluzione...Abbiamo fissato la sede sociale coop da un anno, non è bello
sfissarla adesso, ma tutto è fattibile.
Ciao S