[Golem] Trashware di un vecchio tablet

TopoSodo toposodo@gmail.com
Lun 31 Ago 2015 18:34:30 CEST

Oggi ho cercato di recuperare un vecchio tablet(Android) nel quale non gira
piu' niente, trasformandolo in una webcam di "videosorveglianza" con questa
app https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ivuu&hl=it
Installata su tablet per fare lo streaming, da un indirizzo al quale
collegarsi per vedere il video anche da browser. In alternativa installando
la stessa app su uno smartphone da la possibilità di vedere lo streaming.
Per le credenziali usa il nostro accont di google. Chiaramente non funziona
di notte per la bassa qualità della mia videocamera.Non ho trovato licenze,
ma difficilmente sarà open source  http://www.my-alfred.com/
Ciao S