[Golem] RICHIESTA ISCRIZIONE LISTA GOLEM

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mar 15 Dic 2015 21:23:53 CET

> Salve a tutti. Sono un neurologo di 55 anni e lavoro all'Ospedale di
Empoli.

Salve, benvenuto nella nostra lista

> Seguirei volentieri la vostra lista

Basta che tu vada nella pagina di iscrizione,
http://lists.linux.it/listinfo/golem
Scrivi la tua mail, un nickname, password, ed il gioco è fatto!

> anche per avere informazioni su come acquistare un piccolo PC portatile
senza Windows pre-installato

Se vuoi fare un salto uno di questi martedì saremo lieti di aiutarti.
Comunque mi dicono che la Dell dà portatili con ubuntu preinstallato con
costi che si aggirano intorno ai 300€ spedizione compresa. Prova a vedere
sul sito.

Saluti
~ Giulio