[Golem] servizio ddns Come si accede ad un ip

linuxloverstaff@gmail.com linuxloverstaff@gmail.com
Gio 17 Dic 2015 13:23:06 CET

Il link che hai provato a usare funzionerebbe solo se tu avessi un Apache che fa instradamento sulla station.

È giusto dedicare una porta solo alla ip cam.
Tu devo chiamare l'indirizzo:
Mioddns.ddns.com:81

A questi punti arriva una chiamata sulla porta 81 della tua Vodafone station. Lì devi configurare le regole di instradamento.

Devo:
Abilitare connessioni in entrata sulla porta 81

Abilitate un forward che reindirizzi tutto il traffico in entrata sulla porta 81 alla tua ip cam.

L indirizzo esterno rimane sempre e solo quello per arrivare al tuo modem. Salvo configurazioni pro.

Buon lavoro :)

ADM