[Golem] richiesta pc

Chiara Luna Marmai chiara_luna@libero.it
Gio 19 Feb 2015 17:52:25 CET

From: Chiara Luna Marmai <chiara_luna@libero.it>
Subject: richiesta pc

Message Body:
Buonasera, mi chiamo Chiara Luna Marmai e a luglio 2014 sono diventata Global Community Champion (vedi link http://www.empowerwomen.org/news/knowledge-gateway-announces-2014-global-community-champions) per il portale lanciato nel settembre 2013 dalle donne delle Nazioni Unite UN Women ed il Ministero affari esteri del Canada www.empowerwomen.org, che si occupa di responsabilizzazione economica femminile, promozione della parità di genere, superamento del divario sociale e retributivo, donne in economia ed imprenditorialità. La mia attività si è sviluppata soprattutto on line ma anche localmente nella mia comunità, attraverso un progetto locale che ho sviluppato con gli studenti della scuola dove lavoro.
Durante i 6 mesi di collaborazione mi ha contattato un un associazione Nepalese , RUWON NEPAL http://www.ruwonnepal.org.np  che ha in attivo vari progetti di aiuto alle donne rurali del Nepal, ed ha chiesto il mio aiuto perchè intenzionata ad aprire un training center con computer per le ragazze frequentanti la scuola superiore a Kathmandu.
Mi piacerebbe molto aiutarli e cercando in rete vi ho trovato.
Siccome non ho mezzi finanziari a disposizione, mi chiedo se è possibile attraverso voi o le vostre reti e conoscenze, trovare dei pc completi in regalo da far avere alla predetta associazione per installarli e creare un training center fruibile dalle ragazze della loro comunità.
Da quello che so sono sprovvisti di tutto anche di materiali relativi all'alfabetizzazione informatica. Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Potete contattarmi via mail come primo contatto.
Certa delle vostra dsponibilità, porgo i più cordiali saluti.

Chiara Luna Marmai

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it