[Golem] far ripartire un vecchio PC...

TopoSodo toposodo@gmail.com
Mer 14 Gen 2015 19:31:28 CET

credo che dovresti reninstallare il grub, cioè quel programma che all'avvio
ti faceva vedere l'elenco dei sistemi operativi...
Un paio di guide con soluzioni diverse per lo stesso scopo
http://golem.linux.it/wiki/Boot_loader
http://www.lffl.org/2011/06/boot-repair-riparare-il-nostro-grub-con.html

Soluzione drastica, se non hai dati rilevanti sul disco, nuova
installazione...
Se una sera hai voglia di venire a trovarci nonostante la distanza da
Empoli, il Martedì sera sei il benvenuto

Ciao S.