[Golem] Partizione Lubuntu da spostare su VirtualBox WinXp

TopoSodo toposodo@gmail.com
Gio 16 Lug 2015 16:14:01 CEST

Puoi copiati da xubuntu tutti i file nella partizione di xp e per sicurezza
in hd esterno. Poi con una Live rimuovi le partizioni xubuntu e swap. Al
riavvio non ti parte xp ma darà errore. Ti serve il cd di installazione xp
per ripristinare mbr dove sono i file di avvio. Procedura che puoi trovare
facilmente con Google.
Chiedere a qualcuno di noi di togliere Linux per mantenere Xp.... La vedo
dura, non è lo scopo della nostra associazione.  Magari facciamo il
contrario.
Ciao S.