[Golem] help me.

franca mari francamari2012@gmail.com
Mar 17 Mar 2015 23:35:53 CET

  Ciao Hal.

Grazie della tua messa a fuoco sulla mia sprecisione.

 Mi ha evocato la prima lezione datami dal CApo-Off. relativa
all'e-mail;*"quando
ti siedi davanti al pc.abbi l'edea chiara di cosa vuoi fare*, *ricordatelo
sempre".  *Invece io... !!

1) In parte qualcosa di quello che mi chiedi di fare l'ho gia fatto:l' ho
controllato l'indirizzo datomi (dalla segreteria dello Stato-Civile) che,
è: " comuneviareggio@postacert.toscana.it." (poiché non mi prendeva
l'e-mail), con quello di Google che è: "
comune.viareggio@postacert.toscana.it"

Questa volta me la prende ma , non arriva, mi ritorna indietro... .

2) Se ho capito bene (il linguaggio di Ubuntu "DNS Address" potrebbe
significare che l'errore riguarda la seconda perte dell'indirizzo (dalla @
alla fine).

Allora il punto finale non dovrebbe  essere da sottovalutare.

*3) secondo te, Hal mi da Errore perché si tratta di un indirizzo "PEC".  *E
io invece avrei usato un indirizzo-normale.

 Potresti spiegarmi cos'è l'indirizzo PEC, e quando è necessario usarlo?

Inoltre devo chiederti come si carica la pagina quando non mi prende
dicendomi: "Errore caricamento