[Golem] Smd e saldatrici ad aria/pistole termiche

Filippo Falezza filippo.falezza@outlook.it
Mar 13 Ott 2015 15:58:52 CEST

Si, qualcuno me lo presti :-)
Comunque, il saldatore a gas secondo me può andare, magari scalda l'aria e con un tubo la si incanala sul chip...
Se no secondo voi il forno può essere utile? Mando a 220°, metto la scheda ed aspetto 5minuti, stacco il chip con le pinze lunghe e poi faccio raffreddare la scheda nell'aria. Forse la scheda madre così non rischia di diventare brace da barbecue :P
Aspetto anche altre idee.
Grazie