[Golem] Ipotetico progetto a scuola .....

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Mer 14 Ott 2015 18:53:28 CEST

> avrei
> pensato di coinvolgervi in prima persona, o mandando studenti scuola
> superiore, o vediamo a presentare a fine ciclo (terza media) linux
> nei suoi aspetti principali. Se credete che l'idea possa prendere
> forma vi invio al più presto il progetto per poterlo anche rivedere
> insieme. Aspetto risposta. Grazie anticipatamente

Buonasera,
se ho ben capito, il progetto consiste nel far conoscere la filosofia e
il software libero agli studenti.
Essendo il GOLEM un'associazione formata da volontari, è molto difficile
riuscire ad organizzare degli incontri mattutini nelle scuole; tuttavia,
siamo disponibili ad accogliere studenti e docenti interessati ai nostri
incontri serali, e/o organizzare incontri in serate dedicate.

Per poter meglio capire i dettagli del progetto, e stabilire se è
fattibile, ti invitiamo a passare da noi durante uno dei nostri incontri
serali, per parlarne in prima persona.
Prima di venire, ti consiglio di mandarci un'email.

Ti aspettiamo.
Giovan Battista