[Golem] LinuxDay 2015

Filippo Falezza filippo.falezza@outlook.it
Dom 20 Set 2015 19:58:31 CEST

Salve a tutti, ciao Giulio.
Io posso essere disponibile a fare il relatore, magari su blender(se poi avete altro da proporre va bene, purché non siano argomenti di cui non ne sappia una zappa!).
Pensavo di parlare sulle basi di blender e di come fare un modello semplice semplice.
La organizzerei nella maniera seguente:
-cos'è blender e cosa offre
-navigazione nel menù e nello spazio
-creare modelli e modificarli nello spazio(transla, ruota, scala, impini dimensioni)
-modifica vertici,spigoli e faccie(cancella, sposta, unisci, taglia eccetera)
-modifica modelli più complessi(unisci, separa, stonda, transla punti e crea modelli(spin))
Se avete idee o commenti ditemi. Ovviamente ditemi se può andare.
Grazie
Saluti