[Golem] Come capire la propria centrale ADSL?

linuxloverstaff@gmail.com linuxloverstaff@gmail.com
Dom 28 Feb 2016 13:30:53 CET

Posso dirti che tutti gli operatori non Telecom subiscono almeno un passaggio di instradamento in più.

Purtroppo è sempre difficile capire cosa causi un disservizio.

Il cambio di operatore comporterà anche il cambio fisico del tuo instradamento online. Qualsiasi operatore tu scelga. Ti staccano il filo dagli apparati Vodafone e te lo mettono su quelli del nuovo operatore. Avrai quindi dei nuovi vicini di cavo

I tuoi vicini ...di casa... Telecom, vanno meglio?

ADM