[Golem] LinuxDay 2016

Massimo Moroni massimodafirenze@gmail.com
Ven 29 Lug 2016 17:53:29 CEST

ho già dato disponibilità per trattare un argomento martedì sera. lo
svilupperò durante le ferie di agosto. Grosso modo pensavo a qualcosa del
genere: "Perché ho scelto Gnu/Linux". Molti/tutti sanno dell'esistenza di
alternative ma credono, complice anche il mercato, che non sia possibile
scegliere. La cosa ridicola è quando devono comprare un auto (gli uomini) o
scegliere una cucina (le donne) trattano fin nei minimi particolari prima
di procedere all'acquisto. Un pc si compra a scatola chiusa, tutt'al più si
guarda il processore, la ram etc ma non l' SO.  e ne avrei da dire...

max gasoline ./var