[Golem] informazione su linux

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Mer 8 Giu 2016 12:11:26 CEST

Il 07/06/2016 18:27, alessandro fristachi ha scritto:
> salve,
>
>  sono venuto da voi d empoli il martedi ma c'era scritto che state
> traslocando; ho comprato un pc portatile della "lenovo" e volevo
> metterci linux , come poso raggiungervi?

Ciao Alessandro,
a causa dei lavori di ristrutturazione e del trasloco, purtroppo siamo
costretti a interrompere la nostra attività di supporto fisico per
qualche tempo. Non torneremo pienamente attivi prima di settembre.

Nel frattempo puoi:
*) provare a installarlo da solo :-) seguendo una buona guida, al
massimo si impiega qualche ora. Vedi [1] per Ubuntu e [2] per Mint.

*) rivolgerti a un altro LUG di "zona" [3]

*) rivolgerti a un negozio di assistenza [4]

Ti invito a tenerti aggiornato tramite la nostra home page e a
iscriverti alla nostra mailing list per ricevere gli ultimi
aggiornamenti sugli sviluppi del trasferimento.

giomba

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione
[2]
https://www.linuxmint.com/documentation/user-guide/Cinnamon/italian_17.1.pdf