[Golem] Informazioni...

emamorra emamorra@alice.it
Sab 7 Maggio 2016 12:53:48 CEST

Buongiorno vi scrivo perchè poco tempo fa mi sono recato alla fiera dell' elettronica a Empoli (molto bella!) E ho preso il vostro volantino in cui ci sono scritte tutte le informazioni per partecipare...ma...c'e' scritto che la sede in cui si puo partecipare e' provvisoria...(Ospedale Vecchio, Via L. Paladini - Empoli)....adesso e' cambiato l indirizzo della sede?

 vorrei sapere Anche un'altra cosa...
 nel periodo dI fine giugno fino a fine agosto siete "aperti" alla sede per poter partecipare?

Inoltre mi potrebbe inviare i requisiti e tutto quello che c'e' da sapere per partecipare?

                       Grazie in anticipo
    Emanuele