[Golem] Dopo 30 anni di onorato servizio, la VGA va in pensione - Wired

Max IL Moro massimodafirenze@gmail.com
Lun 16 Maggio 2016 18:35:48 CEST

non vedo il problema... prima che muoia la vga dovranno sparire le
centinaia di monitor che hanno solo questo ingresso,,, nelle ultime
macchine acquistate ho trovato il convertitore dvi-vga