[Golem] info lrezioni arduino

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mer 30 Nov 2016 14:32:55 CET

> salve, vorrei qualche informazone sulle lezioni di arduino che sono iniziate ieri sera, purtroppo mi ero perso l'inizio.
> grazie alberto

Ciao
Al momento si è tenuta solamente una lezione introduttiva, che puoi
anche riprendere sulle dispense del corso oppure con qualche rapida
chiacchiera prima dell'inizio della prossima lezione.

Le lezioni si terranno tutti i mercoledì fino al 20 dicembre, e
riprenderanno dopo la pausa natalizia.
Puoi venirci a trovare mercoledì prossimo, puoi seguire liberamente la
prima parte di lezione fino alla pausa e poi decidere se unirti per il
resto del corso.

~ Giulio