[Golem] Informazioni

Hal hal@linux.it
Mer 13 Dic 2017 12:39:56 CET

On 12/12/2017 22:59, Franco del vecchio wrote:
> Salve sono iscritto alla vostra lista e vorrei chiedervi un favore. Ho
> acquistato dei cellulari di marca Iphone e Huawei che però il mio ubuntu
> 14.04 non mi fa installare. Mi potete dire per favore come poter fare o
> cosa installare da riga di comando.

Ciao Franco,

Probabilmente intendi dire che non ti fa accedere ai contenuti del
telefono quando lo colleghi al computer via cavo usb...

Sicuramente qualcuno saprà darti tutte le indicazioni giuste ma intanto
ti posso dire che con la mia Ubuntu LTS 16.04 Android viene visto "al
volo".

Forse basta soltanto che tu aggiorni la tua ormai un po' vecchiotta
distribuzione del 2014.

Basta fare anche un conservativo aggiornamento alla LTS successiva, cioè
16.04 appunto.

Tieni conto che fra pochi mesi ci sarà la nuova LTS 18.04...

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it