[Golem] Una richiesta d'aiuto

Valeria valepannin@gmail.com
Dom 9 Lug 2017 13:32:04 CEST

From: Valeria <valepannin@gmail.com>
Subject: Una richiesta d'aiuto

Message Body:
Salve a tutti, mi chiamo Valeria e sono una neofita dei sistemi Linux/Unix (ne ho bisogno per ragioni di studio).
Ho installato prima Ubuntu e poi Linux Mint, su una partizione dell'hard disk, ed entrambi mi hanno dato/danno problemi coi file di log (che crescono a dismisura, per la continua ripetizione di alcune stringhe, raggiungendo dimensioni di anche decine di GB). Dopo svariate reinstallazioni, chiedo il vostro cortese aiuto per cercare una soluzione a questo problema che sta continuando a ripetersi da parecchio tempo rendendomi difficile l'uso del sistema, e anche, possibilmente per imparare qualcosa di piĆ¹ su Linux, dato che sembra avremo una lunga relazione.

Grazie in anticipo, Valeria.

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it