[Golem] Salve!

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mar 18 Lug 2017 15:18:14 CEST

Ciao a tutta la lista!

Ciao!

Mi presento, mI chiamo Mario, sono un ingegnere e sono un appassionato di
tecnologia.
15 anni fa ho conosciuto Linux ed il mondo opensource e ne sono rimasto
molto affascinato: come tanti, ho cominciato sperimentando le varie
distribuzioni, formattando e poi ricominciando da capo, fino ad approdare a
Debian Sid.
Da allora è il sistema operativo dei miei PC domestici, e quando posso
cerco di diffondere Linux anche a lavoro.

È un piacere conoscere nuove persone appassionate di Linux e del mondo del
software libero.

Ho letto sul sito, che questa sera alle 21.30 c'è una serata dell'Officina

Informatica e molto probabilmente ci conosceremo di persona!

Certo, stasera ci trovi in officina.

~ Giulio