[Golem] Cena LUG Toscana 2017

giomba giomba@linux.it
Gio 8 Giu 2017 14:16:31 CEST

Ave lista,
come qualcuno avrà sicuramente visto, in lista Toscana è riemersa la
volontà di fare una seconda cena dei LUG per aggiornarsi sull'ultimo
anno e passare una serata in compagnia.
Chi non l'ha visto, può aggiornarsi qui:
https://lists.linux.it/pipermail/toscana/2017-June/thread.html

Luogo e data ancora da definire, ma ricordo che l'anno scorso si fece a
Cascina (PI) il 23 luglio.

Candidati 2017: Lucca e Empoli (ci eravamo proposti l'anno scorso).

Onde evitare di riempire la lista toscana delle nostre disquisizioni
private, chi ci sta?

Si può iniziare a definire una data, io direi che il finesettimana 28-30
luglio potrebbe essere buono. Se si fa da noi, dò anche la disponibilità
per organizzare, ma mi serve una mano.

Che ne pensate?

PS: a Empoli, un posto dove si mangia il lampredotto buono? Ché io non
son troppo esperto.
PPS: allego foto ricordo della cena dell'anno scorso:
http://golem.linux.it/wiki/Cena_LugToscana_estate_2016

--
giomba