[Golem] Preparazione LD + consiglio

Luca Mattii mattiiluca@gmail.com
Sab 21 Ott 2017 16:30:31 CEST

Il 21/10/2017 16:09, giomba ha scritto:

> Per quanto riguarda il riscaldamento e le altre spese annue, si è tenuto
> conto del consumo dello scorso anno.
> Per la linea telefonica, si tratta di un impegno continuativo che non
> siamo sicuri di poter mantenere, e non mi sembra che le cose vadano male
> con il nuovo ponte radio (il cui investimento, tra l'altro, verrebbe
> vanificato dall'attivazione di una nuova linea).
> La donazione, invece, comunque minore del costo della linea telefonica
> dedicata, sarebbe solo per quest'anno, e può essere ripetuta o meno a
> seconda della disponibilità.

Confermo quanto detto da Giomba, abbiamo già una stima delle spese fisse
dall'anno scorso (bombole etc.) e una donazione annua ad un progetto
Free/Open rientra ampiamente nelle nostre possibilità. Al contrario una
linea telefonica non sarebbe sostenibile sul lungo periodo e come già
detto vanificherebbe l'investimento sul ponte WiFi, funzionante al 100%.

-Luca