[Golem] R: Re: Preparazione LD + consiglio

Simone Vaiani vaiani.s@tin.it
Sab 21 Ott 2017 22:52:08 CEST

Buonasera,
Potete cancellarmi da questa mail List.  Preferisco venire ad informarmi di persona al Golden petiodicamente
GrazieUn salutoSimondo Vaiani

Inviato dal mio dispositivo Samsung

-------- Messaggio originale --------
Da: giomba <giomba@linux.it>
Data: 21/10/2017  16:09  (GMT+01:00)
A: golem@lists.linux.it
Oggetto: Re: [Golem] Preparazione LD + consiglio

Il 20/10/2017 21:17, Massimo Moroni ha scritto:
> * buona idea finanziare qualche progetto ma la nostra officina non ha
> bisogno di altri investimenti? ricordo che fra poco entriamo nell'inverno e
> magari qualche bombola del gas... una linea telefonica nostra...

Per quanto riguarda il riscaldamento e le altre spese annue, si è tenuto
conto del consumo dello scorso anno.
Per la linea telefonica, si tratta di un impegno continuativo che non
siamo sicuri di poter mantenere, e non mi sembra che le cose vadano male
con il nuovo ponte radio (il cui investimento, tra l'altro, verrebbe
vanificato dall'attivazione di una nuova linea).
La donazione, invece, comunque minore del costo della linea telefonica
dedicata, sarebbe solo per quest'anno, e può essere ripetuta o meno a
seconda della disponibilità.
Comunque, sarà considerata questa missiva come delega telematica e il
tuo voto sarà considerato contrario.

--
giomba