[Golem] configurare owncloud

giomba giomba@linux.it
Mer 20 Set 2017 21:55:27 CEST

Il 20/09/2017 21:41, TopoSodo ha scritto:
> ho installato owncloud da cui riesco ad accedere da lla stessa macchina
> digitando localhost/owncloud.
> Non riesco ad accederci dagli altri pc della rete casalinga. ho il seguente
> errore:
> You are accessing the server from an untrusted domain. Please contact your
> administrator. If you are an administrator of this instance, configure the
> "trusted_domains" setting in config/config.php. An example configuration is
> provided in config/config.sample.php.

Ti dice questo perché, di default, considera fidato solo il dominio da
cui lo installi la prima volta.

> Cercando con google ho fatto diversi tentativi, qual'è la sintassi giusta?
> In rete casalinga nel seguente file come indico un intervallo di ip?

La sintassi che hai usato va bene.
Per l'intervallo di IP, non credo si possa fare, perché immagino che
confronti la stringa precisa, ma comunque non ti serve: basta che metti
un indirizzo IP statico al server e usi sempre quello.

--
giomba