[Golem] [toscana] Oggetto: 7-8 ottobre - HackDeveloper 2017 è anche a Pisa!

Hal hal@linux.it
Gio 21 Set 2017 11:08:36 CEST

On 21/09/2017 09:48, Antonio Conti wrote:
> l’HackDeveloper 2017 <https://hack.developers.italia.it/> "il più grande
> hackathon mai realizzato in Italia” è anche a Pisa il 7 e
> l’8 ottobre presso il Polo Tecnologico di Navacchio.

Ciao a tutti i LUG Toscani,

Mi sembra una bella iniziativa. Io la invio alla lista del nostro LUG,
il GOLEM. Potete per favore mandarla anche sulle vostre liste?

:-)
Hal

> [...]
> =>* https://hack.developers.italia.it/challenge/
>

>       *Cosa stiamo cercando:*
>
> *sviluppatori software, esperti IT e studenti in informatica che si
> vogliono mettere in gioco con le challenge a disposizione. *
>
> **
>

> In attesa di avere un vostro riscontro, vi chiediamo di dare la massima
> diffusione dell’evento, girando la comunicazione a possibili partecipanti.
>
> Tutte le informazioni ufficiali sull’evento sono riportate sul sito
> internet =>  https://hack.developers.italia.it/
>
> *PER REGISTRARSI DIRETTAMENTE ALLA SEDE hack.dev PISA

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it