[Golem] Video su schermo secondario e controlli su schermo primario

Gianni Casalini gianni.casalini77@gmail.com
Ven 13 Apr 2018 15:12:20 CEST

Ciao a tutti. Solito quesito disperato (nel senso che mi pare che in
rete non ci siano  grosse soluzioni per sistemi linux). Avrei bisogno
di gestire una playlist di filmati sullo schermo mandando di volta in
volta uno dei filmati su un proiettore... naturalmente il massimo
sarebbe poter vedere il filmato sia sul monitor che sul proiettore e
poter vedere in anteprima il filmato successivo. Praticamente una
funzione di vj minimale. Mi pare che davvero per questo aspetto il
pinguino miagoli nel buio.
Ben accetto ogni consiglio.
Ciao!
Gianni