[Golem] Richiesta contatti

Matteo Lisi matteo.lisi@engicam.com
Mer 12 Set 2018 15:44:27 CEST

Salve a tutti,

Mi chiama Matteo Lisi e lavoro per la ditta Engicam srl di Scandicci.

Engicam produce System on Module basati principalmente su architetture
ARM, (principalmente di  NXP anche se adesso abbiamo pronti  i primi
prototipi di altri vendor),  per chi fosse interessato può vedere una
panoramica dei nostri prodotti consultando il nostro sito web
www.engicam.com.

Siamo presenti anche in mainline del kernel con alcuni devicetree per i
nostri SOM [1] e anche sulla mainline di buildroot [2].

Vi scrivo perché stiamo iniziando a selezionare del personale per nuove
assunzioni nel reparto software ed ho pensato di provare a contattare il
GOLEM per sapere se qualcuno di voi  (o se conoscete qualcuno ) è
interessato alla cosa.

Il mio lavoro , ed è quello che verrà proposto a voi, è quello del "full
stack developer", per intendersi,  stamani ho concluso un'applicazione
IOT in python ed adesso mi appresto a provare a ottimizzare un driver
per una comunicazione seriale 485.

I linguaggi da noi utilizzati sono per la maggiore il C per tutto quello
che ha a che fare col kernel linux , il C++ (su embedded utilizziamo
molto il framework QT) , il Python , ed il PHP (per quando abbiamo
bisogno di fare qualcosa per il web)

Lato PC desktop per motivi storici si usa il C# ... (scusate per questo ;( )

Non mi viene in mente altro da dirvi...

Per chi fosse interessato inoltri pure il suo CV nella pagina careers
sotto il menu info del nostro sito.

Scusate l'intrusione...

Grazie a tutti

[1]