[Golem] Radioascolto ISS

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Ven 12 Apr 2019 08:45:17 CEST

On Sun, 2019-04-07 at 21:45 +0200, Giulio - GLG Programs wrote:
> Ciao a tutti

Ciao!

> Le attività sono previste dalle 20 di Giovedì 11 Aprile alle 20 di
> Domenica 14, ora locale [3]. L'Officina Informatica sarà aperta
> Sabato
> 13 per tentare di captare questi segnali dallo spazio.

Grandi! Mi interesserebbe provare a passare, Sabato mattina...

> Ci saranno passaggi significativi del satellite dalle ore 11.43 in
> poi,
> per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Heavens
> Above
> [4] nella sezione ISS.

Ho guardato i link [3] e [4], ma non c'ho capito molto. :-D

In sostanza, se vengo Sabato mattina, diciamo verso le 11:30, e sto li`
un'oretta, si dovrebbe captare qualcosa? :-P

Ciao e Grazie

--
Dario Faggioli, Ph.D
http://about.me/dario.faggioli