[Golem] Linux Mint 19.01 Tessa

Giulio - GLG Programs giulio@glgprograms.it
Sab 20 Apr 2019 22:42:43 CEST

Il 19/04/19 10:06, antonio martinez ha scritto:

> Ho installato mint ma la password da terminale non la riconosce invece x altre cose come aggiornamenti o installazione pacchetti la riconosce. Grazie in anticipo x aiuto

Buonasera

Che comandi hai lanciato da terminale? Che errore danno?
Se dai
sudo su
e poi immetti la password il comando va a buon fine o dà errori?

PS. Ho notato che non sei iscritto alla mailing list: molto
probabilmente ti sei perso eventuali altre risposte che ti sono state
date ad altre domande. Suggerisco di iscriverti dalla pagina
https://lists.linux.it/listinfo/golem

Saluti
~ Giulio