[Golem] Possibilità di impiego.

fabrizio leoncini maildifabrizio@gmail.com
Mer 24 Apr 2019 18:43:15 CEST

Buongiorno Signor  Fabio Mascelloni
Io sarei molto interessato , sono uno sviluppatore VB.NET e C# , ho
lavorato in una azienda che aveva l'AS400 come gestionale
e avevo imparato a fare i report e la struttura del sistema operativo
questo però 7 anni fa . Devo dire che il  paradigma di programmazione è
davvero molto diverso
da tutti gli altri linguaggi di programmazione e anche il sistema operativo
è diverso da Windows o Linux.
Adesso sto lavorando in una ditta e faccio un po di tutto , gestionale ,
storico e archiviazione degli articoli , DDT , listini ,fatture (ora
elettroniche) etc. per quanto
riguarda il lavoro di ufficio , questo mi toglie il tempo al lavoro di
programmazione , anche se ho sviluppato alcune applicazioni interne alla
ditta.
Mi piacerebbe tantissimo passare tutto il tempo a sviluppare e non a fare
il lavoro di ufficio.
Le allego il mio curriculum e la saluto
Fabrizio