[Golem] Richiesta info per corso arduino.

Giulio giulio@glgprograms.it
Mar 27 Ago 2019 15:10:19 CEST

Buonasera
> vorrei sapere se sarà ripetuto il corso arduino svoltosi questo anno in
> Febbraio, nel 2020. > Se si, in quali date verrà svolto?

In base al numero degli interessati replicheremo il corso, probabilmente
ad inizio anno nuovo. Se ci fossero novità organizzative sarà fatto
presente sui principali canali di comunicazione (sito, mail, ...).

> Sarà un corso base per principianti?

Sì, il programma sarà pressoché invariato. Può trovarlo sulla pagina del
vecchio corso:
https://golem.linux.it/wiki/Corso_Arduino_2019

> Possono partecipare i ragazzi di 14 anni fuori comune?

Certo, non ci sono problemi. È da tener presente che solitamente
svolgiamo i corsi in orario serale, indicativamente dalle 20.30 alle 23.30.
Quanti ragazzi sono interessati?

Saluti
~ Giulio