[Golem] FOSDEM Extended [was: Re: Incontri di Gennaio et al.]

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mer 2 Gen 2019 18:56:42 CET

On Wed, 2019-01-02 at 12:59 +0100, Giulio Fieramosca wrote:
> Si informa inoltre il 2/3 Febbraio il GOLEM prenderà parte all'evento
> FOSDEM Extended [3]. Seguiranno comunicazioni.

A proposito di questo, lo schedule --in pratica, la lista dei talk-- e`
completo (o quasi, non ho controllato dappertutto! :-D).

Chi pensa di essere interessato puo` guardare qui:

https://fosdem.org/2019/schedule/

ed iniziare a pensare a quali potrebbero essere i talk che pensa di
voler vedere, ed in particolare quali pensa sarebbe carino vedere tutti
insieme in OI:

> [3] https://golem.linux.it/wiki/FOSDEM_Extended_2019

Giovanbattista, se vuoi, sentiamoci per iniziare ad organizzare la cosa
(che sia col "magico tool"^TM(R) o attraverso canali paralleli :-D)

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli
Software Engineer @ SUSE https://www.suse.com/