[Golem] Informazioni corsi Arduino

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Gio 31 Gen 2019 12:23:01 CET

Buongiorno

> vorrei alcuni informazioni sul corso Arduino 2019 riportato sulle vostra
> pagina.
> In particolare:
>
> *	A che ore e quanto è la durate prevista di una singola lezione?

Le lezioni si terranno dalle 20.30 alle 23.30 (durata 3h con intervallo
a metà).

> E in funzione della risposta a questa domanda:
>        - è ancora possibile iscriversi?

Sì, se è interessato la inserisco in lista pre-iscritti.

> *	So già che non potrò essere presente il giorno 06/02: eventualmente
> sarebbe possibile confermare via mail la mia presenza?

Al termine della "Lezione Zero" (lezione del 06/02) sarà possibile
confermare la propria iscrizione e sarà quindi deciso se avviare o meno
il corso. Non potendo partecipare, se vuole iscriversi definitivamente
può tranquillamente farlo via mail entro tale serata, oppure fisicamente
presso la nostra sede il giorno precedente, Martedì 05/02 dalle 21.30 in
poi.

Seguirà una mail di conferma (plausibilmente il 07/02) non appena sarà
confermato l'inizio delle lezioni.

Saluti

~ Giulio