[Golem] Dual boot UEFI win10 fedora 30

Giulio - GLG Programs giulio@glgprograms.it
Lun 1 Lug 2019 22:40:52 CEST

Ciao

Il 01/07/19 09:11, Alessandro Latini ha scritto:
> Ho provato ad installare la configurazione in oggetto ma, win10 continua
> imperterrito ad avviarsi. È il caso di portarlo domani o sono previste
> altre attività?

Hai completato l'installazione o stai avendo problemi ad avviare
l'installer?

Nel primo caso potrebbe bastare entrare in UEFI e ricercare la voce di
avvio corretta. Se manca, l'installazione di GRUB/rEFInd potrebbe non
essere andata a buon fine. Possiamo vedere insieme.

Nel secondo caso, suppongo tu abbia già provato fantasiose pressioni di
tasti all'accensione del pc (prova anche F8, dovrebbe mandarti ad un
menù quadrettoso di Win10 che, navigando un po', permette di forzare il
lancio del "bios" al successivo riavvio così da poter selezionare il
boot da CD).

In ogni caso domani siamo disponibili, passa pure.

~ Giulio