[Golem] OT: candidatura alle elezioni europee 2019

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Mer 8 Maggio 2019 09:33:26 CEST

Buongiorno,

vi rubo un minuto per segnalarvi che mi sono candidato alle elezioni
 europee con il Partito Pirata Italiano nelle circoscrizioni
 centro (n.4) e nord-ovest (n. 15).

Il diritti civili, in Rete e fuori, particolarmente la privacy,
 e la libera circolazione e condivisione della conoscenza sono
 (e questo non sorprendera' chi mi conosce) le istanze principali
 che vorrei promuovere in sede europea.

Trovate le mie motivazioni nel programma del PPI e nel volantino
 che potete vedere a questi link.

http://cassandracrossing.org/programma_ppi.pdf
http://cassandracrossing.org/volantino.pdf
https://www.partito-pirata.it/

Approfitto per invitarvi alla presentazione dei candidati
 toscani del PPI, che si svolgera' oggi mercoledi 8 maggio
 presso la SMS di Rifredi alle ore 18

L'indirizzo e'  via Vittorio Emanuele II n.303.
Si raggiunge facilmente con la tramvia T2 dalla
 stazione, fermata Vittorio Emanuele.

Un saluto.   Marco

--
+----- http://www.winstonsmith.org  -------------¯\_(ツ)_/¯--+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |