[Golem] Info corso Javascript

giomba@linux.it giomba@linux.it
Mar 26 Nov 2019 19:10:29 CET

Il 25/11/19 13:32, Federico Bocchile ha scritto:
> Buongiorno, mi piacerebbe sapere il prezzo per il corso di gennaio su JS.

Buonasera,
il prezzo è in fase di definizione, e sarà probabilmente definito entro
domani.
La cifra definitiva sarà comunicata comunque la sera della presentazione
(martedì prossimo, 3 dicembre 2019).
La serata di presentazione naturalmente è ad accesso gratuito e non
comporta alcun impegno.

> necessario portare il proprio portatile?

Sì. Se vuoi usare uno dei nostri computer, ti invito a comunicarcelo il
prima possibile; ti suggeriamo comunque di venire alla serata di
presentazione così possiamo chiarire ogni dubbio.

Tutte le informazioni possono essere trovate sulla pagina dedicata al
corso al seguente indirizzo:
https://golem.linux.it/wiki/Corso_JavaScript_2020

Provvederemo ad aggiornare questa pagina nei prossimi giorni con tutti i
dettagli mancanti.

Grazie in anticipo e buona
> giornata!

Prego.