[Golem] Info

Giulio giulio@glgprograms.it
Mer 2 Dic 2020 21:33:40 CET

Il 01/12/20 18:23, Franco del vecchio ha scritto:
> Salve volevo un informazione. Ho un computer con un sistema operativo Linux
> e quando accendo il computer mi da l'errore che vi allego. Eventualmente
> riuscite a capire che cosa puņ avere il mio computer, grazie.

Mi accodo alla precedente risposta suggerendo di premere "F1" per vedere
se va avanti.
Pare essere una schermata del BIOS (ora si chiama UEFI) che, in seguito
ad un reset, chiede se si vogliono caricare i parametri di fabbrica. Non
credo ci sia nulla di male a dargli l'ok, appunto, premendo il tasto F1.

~ Giulio