[Golem] openSUSE 15.2 Release Party stasera in Officina Informatica

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mar 21 Lug 2020 14:42:42 CEST

Salve a tutti!

So che e` un po all'ultimo minuto, ma nel caso non lo aveste visto sul
Wiki o sul canale Telegram del GOLEM, *STASERA* in Officina Informatica
c'e` una _FESTA_! :-D

Ovviamente nel rispetto di tutte le norme e le precauzioni (credo
staremo all'aperto, davanti all'OI, se ho capito bene), si terra` un
Release Party, per festeggiare il rilascio di una nuova versione di
openSUSE Leap, nello specifico la 15.2, avvenuta lo scorso 2 Luglio.

https://en.opensuse.org/openSUSE:Launch_parties

Parlero` un po' in generale di openSUSE, ovvero del progetto e non solo
della distribuzione, ma principalmente faremo una installazione (su HW
o in VM... o entrambe! :-D) e un piccolo tour post installazione, cosi`
potrete tutti vedere quanto e` bello, e facile da usare, e figo il
"lato verde" del mondo GNU/Linux! :-)

https://www.opensuse.org/

Last but not least... ho degli "swags", ovvero dei gadget super-carini,
brandizzati openSUSE, che portero` e distribuiro` a tutti gli
intervenuti (sperando di averne abbastanza! :-D).

Accorrete, accorrete, accorrete! :-)

Dario Faggioli, Ph.D
http://about.me/dario.faggioli
Virtualization Software Engineer
SUSE Labs, SUSE https://www.suse.com/
<<This happens because _I_ choose it to happen!>> (Raistlin Majere)