[Golem] Privacy + Messaggistica istantanea

Hal hal@linux.it
Mer 20 Gen 2021 11:55:42 CET

On 20/01/21 00:10, stateofemergency wrote:
> il problema più grande è... e chi sposta la massa adesso che è nella sua
> beata comfort zone di whatsapp e facebook?

Se vogliamo filosofare mi sento di dire che un'avanguardia non si deve
preoccupare più di tanto se e quando la massa seguirà.

Ogni avanguardia deve esplorare, e poi trovare, e a volte costruire, la
nuova strada "giusta".

Il comportamento della massa non è un problema delle avanguardie, è un
problema della massa.

...ma se invece non vogliamo filosofare si può sempre dire che
sperimentare tutti questi "giochetti" informatici nuovi è molto divertente.

;o)

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it