[Golem] OBS schermo nero

Ly* lywashu@email.it
Gio 28 Gen 2021 09:02:25 CET

Ciao Gianni,

per OBS c'è un gruppo Telegram piuttosto attivo, si chiama OBS-Studio
Italia, dove puoi trovare guide, corsi e supporto.

L'associazione Joomla Veneto, inoltre, sta facendo un corso online
proprio su OBS Studio:

https://www.joomlaveneto.org/eventi/136-corso-obs-studio.html

Costa 5€, ormai è iniziato da un po' ma magari puoi accedere al loro
materiale.

saluti

Ly*