[Golem] Officina

giomba giomba@linux.it
Gio 23 Set 2021 11:31:27 CEST

Il 23/09/21 08:22, Pinpas via golem ha scritto:
> Buongiorno, come va?
>
> Ho letto che siete "ripartiti".
> Volevo chiedere quando è prevista la prossima Officina.

Ciao,
puoi venire martedì prossimo (28 settembre).

> Mint che m'avete installato mi segnala EOF e necessità di aggiornamento, potete aiutarmi?

Poichè dovremo installare la nuova versione, per sicurezza ti consiglio
di fare una copia dei tuoi dati personali su un disco esterno
(documenti, foto, musica...), prima di venire.
La possiamo fare anche in officina, ma naturalmente potrebbe richiedere
un po' di tempo.

In ultimo, in base a come è fatta l'installazione, potremmo essere in
grado di "importare" direttamente i tuoi preziosi file personali in un
battibaleno, senza copiarli prima da qualche altra parte (direi che
proveremo a farlo comunque).

Tuttavia, meglio fare una copia. La prudenza non è mai troppa. :-)

A presto.

--
giomba